LA NOSTRA
AZIENDA



La passione di una famiglia

L’azienda nasce nel 1978 dalla passione di Foppoli Giuseppe per le lavorazioni meccaniche. In principio attrezzando una piccola officina vicino a casa, poi la sua voglia di investire e di diversificare lavorazioni e macchinari lo portano nel 1993 a trasferirsi in un vero e proprio capannone di 1000 mq ad Artogne dove in seguito l’azienda individuale diventa società dal nome MEC WORLD Srl.

Valentina e Stefano

Dal 2000 al suo fianco ci sono i figli Stefano e Valentina che con la passione trasmessa dal padre portano avanti con successo ed entusiasmo questa azienda. Nel 2002, la forte crescita del mercato e la conseguente necessità di ampliare il parco macchine ci portano alla realizzazione di una nuova unità locale a Sellero con la costruzione di un capannone di 3000 mq che entra in funzione nel 2006. Suddiviso in due campate, permette di lavorare particolari fino a 60 Tonnellate.

Resta in contatto con noi su LinkedIn!
Valentina
Stefano


La nostra mission

Lavoriamo guardando alle prospettive future del nostro settore, siamo attenti alle evoluzioni tecnologiche e sperimentiamo nuovi modelli organizzativi. Siamo curiosi e ci sfidiamo costantemente.

Siamo un’azienda attenta al nostro territorio e alle persone che lavorano con noi. Vogliamo essere partner dei nostri clienti, mettendo a disposizione le nostre conoscenze per la migliore realizzazione del prodotto.


Richiedi informazioni

Accetto la Privacy Policy

CERTIFICAZIONI

Al fine di garantire la massima qualità dei propri prodotti e servizi Mec World srl ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2015